I nostri marchi

IL PROTAGONISTI DELLA NOSTRA QUALITÀ

Epeda

MÉLANGE DI PASSIONE, INNOVAZIONE E QUALITÀ

marchi-11-epeda

I materassi Epeda sono prodotti unici ed esclusivi: un prezioso mélange di passione, innovazione e qualità, per offrirVi ogni notte il piacere di un lungo riposo e regalare ad ogni risveglio la sensazione di uno speciale benessere. La quotidiana attenzione alle innovazioni e la costante ricerca delle massime prestazioni arricchiscono il rigore e l’attenzione della tradizione artigiana, sviluppata con brevetti esclusivi che hanno sancito il prestigio internazionale di Epeda.

Bultex

BENESSERE DI RIPOSO AI MASSIMI LIVELLI

Qualunque sia la tua corporatura e il tuo gusto in fatto di riposo, la qualità eccezionale della gamma Bultex ti offrirà il materasso di cui hai bisogno per un riposo profondamente rigenerante ed un benessere di riposo sempre ai massimi livelli. Ecco sette buoni motivi per scegliere la tecnologia Bultex: sostegno naturale, comfort eccellente, straordinaria elasticità, come avere due materassi in uno, igiene e traspirazione, leggerezza assoluta, piena personalizzazione della fodera.

marchi-12-bultex

Flexlinea

PER UN SONNO IMPAREGGIABILE

marchi-12-flexlinea

I prodotti Flexlinea™ costituiscono il supporto ottimale per migliorare la qualità della vita attraverso la qualità del riposo. Ogni singolo prodotto, materasso, base e complemento, con le sue specificità e caratteristiche tecniche rappresenta il massimo livello di sintesi fra ergonomia e comfort, risultato di profonde e articolate ricerche nel campo della tecnologia costruttiva adattate alle domande di un mercato sempre più esigente e attento alla qualità.

Pagina precedente

icone-valsecchi-01

Fino al 50%
di SCONTO

sul vostro nuovo materasso,
anche fuorimisura

icone-valsecchi-02

Detrazioni
del 19%

sui dispositivi medici: materassi,
reti e poltrone!

icone-valsecchi-03

Tasso
Zero

per pagamenti più comodi
ed agevolati

icone-valsecchi-04

Consegna
e smaltimento

La consegna del prodotto
e lo smaltimento sono gratuiti