Cuscino Antireflusso Memory

Cuscino Antireflusso Memory

Valutazione di Google
4.9
4.9/5

Il cuscino antireflusso è realizzato in poliuretano Waterlily™VE viscoelastico, memory foam nella parte superiore e poliuretano espanso indeformabile nella parte inferiore.

120,00

Disponibile

Oppure

Descrizione

Descrizione

Il cuscino antireflusso è realizzato in poliuretano Waterlily™VE viscoelastico, memory foam nella parte superiore e poliuretano espanso indeformabile nella parte inferiore. Utile per consentire un efficace sollevamento del busto rispetto alle gambe, prevenendo efficacemente gli episodi di reflusso acido gastro-esofageo notturno.
Il cuscino antireflusso è un rialzo efficace del letto di circa 17 cm sollevando anche le scapole in maniera graduale, evitando così l’utilizzo di più cuscini.
Per conferire maggior comfort la federa di copertura di rivestimento è stata realizzata in tessuto a maglia con trattamento termoregolatore Thermic®. Ciò consente l’assorbimento di energia (calore) quando la temperatura ambiente o dell’organismo sale, la sua conservazione temporanea ed il successivo eventuale rilascio sotto forma di calore quando la temperatura si abbassa.
La capacità di regolazione della temperatura rappresenta uno dei parametri più significativi nella determinazione della qualità del riposo

Dimensioni

81 x 81 x h17