Cover Extrema

Cover Extrema

Valutazione di Google
4.9
4.9/5

La Cover Extrema resiste a lavaggi ad alte temperature per garantire la completa eliminazione dei batteri rendendo il tessuto perfettamente igienico e sano.

Perchè scegliere
Cover Extrema:
  • La fascia perimetrale in tessuto volumetrico 3D migliora la traspirabilità del materasso, assicura il ricircolo dell’aria e l’evaporazione
  • Disponibile con fascia 3D opzionale
  • Lavabile a 60°C in lavatrice

120,00240,00

Svuota
Oppure

Descrizione

Descrizione

La Cover Extrema resiste a lavaggi ad alte temperature per garantire la completa eliminazione dei batteri rendendo il tessuto perfettamente igienico e sano. Indicato sia per gli ambienti sanitari che per quelli dell’infanzia come asili e scuole. Con il lavaggio a 90° è possibile igienizzare e sterilizzare eliminando batteri e muffe nocivi per la salute. Inoltre la fibra d’argento viene legata ad un polimero in maniera irreversibile in modo da diventare fisicamente un tutt’uno con la fibra, questo garantisce la durata nel tempo della sua funzione antimicrobica. Tale funzione resiste in maniera permanente a numerosi lavaggi. Gli ioni argento reagiscono e si legano con gli enzimi della cellula del microbo, inibiscono l’attività degli enzimi e la moltiplicazione dei microbi stessi in modo da estinguerli. È provato che la fibra d’argento presenta forti proprietà anti-odorifiche ed antistatiche.