Simmons Oyster Black Medio

Simmons Oyster Black Medio

Valutazione di Google
4.9
4.9/5

Materasso No Flip System, finitura brevettata (Brevetto EP 2014199) High Comfort Process Pillow Top con Extra Comfort Micro Coil™ che favorisce un contatto soffice per uno straordinario comfort.

1.865,004.619,00

Descrizione

Innovative imbottiture di grande pregio concentrate nella parte superiore. Supporto ergonomico dalla completa adattabilità al corpo per una straordinaria comodità.
Disponibile a portanza soffice, media e rigida. Spessore cm 28/30 circa.

Tecnologia

Molle rivestite e indipendenti con struttura anatomica differenziata a 5 zone, 2 zone con molleggio Biactive™ Smart Response™ (esclusiva Simmons) e 3 zone con molleggio Pocketed Coil™. Rinforzo perimetrale in acciaio FirmSide su entrambi i lati, integrato nel Security System™ per ì garantire una maggiore compattezza dei bordi laterali. L’innovativa applicazione QuantumLock™ assicura il mantenimento della stabilità ergonomica della struttura.

Rivestimento

Innovativo tessuto stretch con inserti in filo di Carbonio per assorbire le cariche elettrostatiche accumulate dal corpo durante il giorno e creare un effetto barriera contro l’inquinamento elettromagnetico. Trapuntatura Tack & Jump per esaltare la sofficità delle imbottiture e finitura Pillow Top ad alto assorbimento per minimizzare la compressione dei tessuti sottocutanei. Speciale tessuto volumetrico tridimensionale che assicura un’elevata traspirabilità nella parte inferiore. Morbida fascia perimetrale in microfibra finemente lavorata a micro-ricami, con 6 maniglie e 4 aeratori.

Imbottitura

Innovativa Renergie™ Fiber con nanoparticelle in grado di incrementare l’ossigenazione cellulare e l’attività metabolica dei tessuti abbinata a Relastic™ Fiber dalle eccezionali performance di elasticità e resilienza. Strato in cashmere misto a pura lana vergine. Strato ad alto spessore in poliuretano X-Soft altamente performante ad elevata elasticità e ad alta densità trattato con Transflexion Comfort Technology™. Strato in memory foam viscoelastico automodellante. Strato di Extra Comfort Micro CoilTM, molle indipendenti miniaturizzate avvolte in minuscoli sacchetti di tessuto, per un comfort ineguagliabile e un adattamento istantaneo, racchiuso da due strati di diverso spessore in poliuretano performante ad alta densità trattato con Transflexion Comfort Technology™.
Inserto ad alta resistenza con strato ad alto spessore in poliuretano indeformabile trattato con Transflexion Comfort Technology™ e isolante protettivo, nella parte inferiore. I materiali tecnologicamente innovativi e rispettosi dell’ambiente, miscelati con l’artigianalità delle lavorazioni e la cura dei dettagli sartoriali, conferiscono al modello Oyster™ l’unicità di un prodotto esclusivo, altamente performante e dedicato ad un pubblico esigente.

Composizione: 15% Viscosa – 80% Poliestere – 5% Carbonio antistatico

Scheda tecnica

Scarica scheda materasso