Valsecchi: titolari di una grande esperienza

Lo staff di Materassi Valsecchi, leader a Verona per il riposo e il benessere.

La nostra qualità non dorme mai

Non ci stancheremo mai di dirlo: l’impegno per il vostro benessere è la missione della nostra azienda, fin dalla sua origine. Gli sviluppi della ricerca scientifica hanno consentito di ottenere notevoli miglioramenti in tema di riposo e ci coinvolgono attivamente. Vieni a conoscere un vero e sano relax visitando i nostri negozi di San Michele, Parona e San Giovanni Lupatoto. Troverai uno staff realmente competente e preparato, sempre in grado di proporti il prodotto giusto, aiutandoti a trovare la migliore soluzione all’interno di una vasta scelta di modelli. Ma da chi è composto lo staff di Valsecchi?

Protagonisti di un buon riposo

Da Valsecchi non troverai dipendenti esterni o collaboratori: siamo noi, gli stessi titolari, gli esperti a cui puoi fare affidamento per una scelta di qualità. Siamo i diretti protagonisti del successo di un’azienda che dura da più di settant’anni. Essendo veri conoscitori del buon riposo, abbiamo a cuore il tuo benessere e saremo sempre in grado di illustrarti le caratteristiche e le peculiarità dei materiali per ottenere un alto livello di relax. Ma non solo: sapremo offrirti un’adeguata assistenza mettendo la nostra esperienza a tua completa disposizione, prima e dopo l’acquisto.

Scegli bene, dormi meglio

Ogni nostro prodotto, che sia un letto, un materasso o una poltrona relax, non è un semplice accessorio ma è una componente essenziale del comfort. La qualità del riposo che ne deriva, inoltre, è tra i responsabili del nostro benessere psico-fisico nel tempo, fattore fondamentale della nostra serenità e lucidità quotidiana.

Ci piace pensare al riposo come ad una scelta consapevole, fatta ogni giorno da chi si vuole bene. Noi di Valsecchi vogliamo bene alla qualità del riposo e saremo sempre a disposizione di chi cerca il prodotto giusto, quello dei propri sogni.

 

Condividi!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest