Materassi Simmons a Verona

Il marchio Simmons si è sempre posizionato ad un livello medio alto in quanto titolare di brevetti innovativi per le molle insacchettate, ed è per questo che i Negozi Valsecchi Materassi Verona sono RIVENDITORI UFFICIALI ESCLUSIVI per Verona e provincia della linea Beautyrest Elite.
Forti dell’ampia esposizione e della preparazione specifica dei nostri venditori, se cercate “il materasso delle suites dei migliori hotels” lo troverete senz’altro da Valsecchi!

Richiedi informazioni su un Materasso Simmons

Scopri la qualità Simmons

Materassi Simmons: la scienza migliora il riposo

Materassi a molle indipendenti simmons prezzi
Materasso Matrimoniale Simmons: garanzia di benessere e riposo rigenerante

Dal 1870 Simmons è all’avanguardia nella ricerca e nell’innovazione per progettare e realizzare prodotti dalle differenti caratteristiche ergonomiche, in grado di migliorare la qualità del riposo.
Purtroppo non sempre si dà il giusto valore al dormire. Riposare bene è importante per recuperare le forze e per rigenerare il corpo e la mente, mentre dormire male può portare a conseguenze che mettono a dura prova l’organismo e la salute.
L’evoluzione del modo di dormire è fortemente intrecciata con l’evoluzione culturale.
Recenti studi scientifici sulla qualità del sonno condotti in tutto il mondo da medici specialisti, sottolineano l’importanza crescente di questa tematica; ed anche il consumatore dimostra sempre maggior interesse per prodotti e servizi che sono realmente in grado di soddisfare le esigenze legate alla qualità della vita e, quindi, al proprio benessere.
Produttore internazionale presente in 101 paesi del globo e in tutti i continenti, Simmons è il primo marchio al mondo nel segmento del dormire.
Con l’invenzione e la realizzazione del primo materasso a molle nel 1870, Mr. Simmons ha segnato una fondamentale svolta nella cultura del dormire.
Già nel 1925, Simmons promuove studi medico-scientifici sul sonno (Mellon Institute – Pittsburgh) che sono riferimento per la continua ricerca di nuove proposte: l’obiettivo è il costante miglioramento della qualità del sonno basato sulle diverse e più evolute esigenze del consumatore.
Da allora la qualità Simmons si è diffusa sia nelle case più eleganti che negli alberghi più prestigiosi del mondo, dove si distingue per la riconosciuta capacità di soddisfare le esigenze del dormire bene con prodotti dall’elevata affidabilità e dallo straordinario comfort.
Ogni singolo prodotto, dalle specifiche caratteristiche di ergonomia e comodità, è studiato per assicurare un riposo di qualità, fondamentale per ottenere, al risveglio, un impareggiabile effetto benessere.

I materassi Simmons: ergonomia e comodità

Il materasso è il componente più importante del letto, ne è il cuore e alla sua scelta occorre dedicare la massima attenzione.
Le differenti qualità ergonomiche dei materassi Simmons si caratterizzano per il tipo di struttura, per i pregiati materiali delle imbottiture e i raffinati tessuti di rivestimento.
Ogni materasso viene progettato con caratteristiche ergonomiche e tecniche specifiche per rispondere in maniera ottimale a qualsiasi esigenza fisiologica durante il riposo, quando la colonna vertebrale, non supportata dalla muscolatura, deve essere mantenuta nella posizione corretta per garantire un sonno di qualità. Linea top di Simmons che propone materassi dall’ineguagliabile comfort e dallo straordinario equilibrio anatomico. Grazie all’innovativo molleggio alternato e combinato Beautyrest™ Biactive™ Smart Response™ (esclusiva Simmons) con forma accogliente anatomica e assemblaggio indipendente, ogni modello è in grado di mantenere la naturale forma sinusoidale della spina dorsale con il giusto equilibrio tra ergonomia e rigidità. Con la rinnovata linea Beautyrest™ Platinum™ Simmons propone materassi dallo straordinario comfort e dalla rigidità personalizzabile in due portanze, media e rigida. Si caratterizza per le diverse strutture con il sistema d’assemblaggio delle molle rivestite e indipendenti Beautyrest™, l’inimitabile brevetto mondiale Simmons. Con la rinnovata linea Beautyrest™ Quietude™ Simmons propone materassi dallo straordinario comfort e dalla rigidità personalizzabile in due portanze, media e rigida. Come per tutti i materassi a molle Simmons, si caratterizza per le diverse strutture con il sistema d’assemblaggio delle molle rivestite e indipendenti Beautyrest™, l’inimitabile brevetto mondiale Simmons. Simmons propone una gamma di materassi in 100% lattice dall’impareggiabile livello qualitativo per ergonomia e comodità per soddisfare le esigenze di coloro che amano vivere il proprio benessere in armonia con la natura. La qualità della materia prima delle strutture, 100% lattice naturale e 100% lattice, assicura le naturali caratteristiche di elasticità, resistenza e traspirabilità.
L’innovativo abbinamento Latex Hybrid, con la struttura in 100% lattice e uno strato in memory foam viscoelastico automodellante Trycel™ Memored™ HC, unisce le caratteristiche tecniche e igieniche del lattice alla perfetta adattabilità al corpo del memory foam, assicurando uno straordinario comfort anatomico. Simmons, con la rinnovata linea Trycel™ Memored™ offre al mercato del riposo innovativi prodotti in grado di soddisfare le più evolute esigenze salutiste in abbinamento ad un comfort personalizzato che si caratterizza per l’abbinamento strutturale di materiali, ad alto spessore, dalle differenti caratteristiche tecnologiche ed ergonomiche.
Si realizzano così materassi dallo straordinario comfort che si automodellano in modo conforme e assolutamente personalizzato al profilo del corpo adagiato, con la ripartizione del peso che favorisce la corretta distribuzione della pressione sanguigna garantendo elevate caratteristiche antidecubito. Simmons propone una gamma di materassi in 100% lattice dall’impareggiabile livello qualitativo per ergonomia e comodità per soddisfare le esigenze di coloro che amano vivere il proprio benessere in armonia con la natura. La qualità della materia prima delle strutture, 100% lattice naturale e 100% lattice, assicura le naturali caratteristiche di elasticità, resistenza e traspirabilità.
L’innovativo abbinamento Latex Hybrid, con la struttura in 100% lattice e uno strato in memory foam viscoelastico automodellante Trycel™ Memored™ HC, unisce le caratteristiche tecniche e igieniche del lattice alla perfetta adattabilità al corpo del memory foam, assicurando uno straordinario comfort anatomico.

Condividi!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest